Partendo dal presupposto che dovrei ringraziare tutto ciò che mi ha reso ciò che sono oggi, a partire dai due individui che si sono così lodevolmente e accuratamente impegnati per farmi venire alla luce, vorrei fare dei ringraziamenti particolari.

Grazie ai due individui, rispettivamente maschio e femmina, che in quell'estate del 1984 si sono così lodevolmente applicati affinché il 28 maggio 1985 Moi venisse alla luce.
Grazie a Madre Natura per aver creato il tabacco, e alla Pall Mall per tradurlo in sigarette, e valga lo stesso per il The, la Coca Cola, il Caffé e la Redbull.

Grazie ad Ashu, Amen e Sig.Black (in ordine di apparizione), per essersi fatte ospitare nel sito e per una serie di altre cose che conoscono benissimo. • Grazie a Cauchemar, oh mia Nemesi, che tra le mille cose è anche colei grazie a cui, in parte, ora so come far aprire una finestra con misure predefinite. Non poco, quando è da mesi che cerchi di capire come si fa... E poi dovrei ringraziarla per un certo Leland, ma prima dovrei scusarmi per aver creato Moebius, quindi forse è meglio se evito. :P • Grazie a Edkidna, che scrive divinamente e non se lo mette in testa. Mia runnerina pronta ad aiutare la sottoscritta con la (maledetta) programmazione e B-reader suprema. • Grazie a Flora di essere ciò che è, e per molti dei pezzi in inglese che leggete in fiction. Se sono così, è merito suo. • Grazie a Hyoga, chiunque sia. Abbiamo creato troppe cose per non ringraziarlo. • Grazie a Luaig, che oltre ad essere una di quelle persone che mi hanno fatto pensare, a un certo punto, che nella vita mi stavo attirando bella gente, mi supporta di tanto in tanto con consigli (molto consistenti) sul sito, e in generale sul PC. • Grazie a Gianni per i continui consigli e per avere fiducia in me, in primis. • Grazie a Giovanni/Susanooh/Andras per essere, invece, la persona che conosco da più tempo senza legami di sangue di mezzo, e per essere ancora una conoscenza di cui vantarsi. E per i consigli sull'HTML, ovviamente. • Grazie a Taurie, che qui ringrazio perché non saprei dove altro farlo per la costanza con cui mi segue. Non so se lo sai, Taurie, ma sei uno stimolo più che caro. • Grazie a Ula, adorabile scimmia, per l'eguale aiuto con l'inglese - ma è l'ultima cosa per cui devo ringraziarlo. Grazie a War Emperor, ma solo per formalità. Sa benissimo che non dobbiamo ringraziarci l'un l'altro, ed è di questo che dovrei ringraziare. In più, la mia sentita gratitudine per aver creato un pezzo leggendo Rush in Peace. Esperienze uniche.